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  • 1. 001-testo_delibera (100%)

    15-nov-2023 10.20.00

    della customer satisfaction sul servizio di pulizia rivolta ai principali utenti dell’ateneo (studenti ... della customer satisfaction sui servizi di segreterie studenti, rivolta agli studenti. Analisi dei processi ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia a studenti ... Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia a studenti, docenti e personale TAB ... INDICATORE NUMERICO (MEDIA) 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia

  • 2. 015-07_02_2023_03.01 (91%)

    15-nov-2023 10.20.00

    customer satisfaction sul servizio di pulizia studenti, X X X X X X X X X rivolta ai principali ... customer satisfaction sui servizi di Area Sistemi segreterie studenti, rivolta agli studenti ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia ... : Due indicatori raggiunti; 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia, su Punti 3: Tre indicatori raggiunti; scala 1-6 (analoga alle rilevazioni di customer satisfaction del Punti 4

  • 3. all.3 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti 2022 (78%)

    15-nov-2023 10.20.00

    rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura ... modo seguente: di Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area di competenza ... di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa ... , calcolato nel modo seguente: Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area ... del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa

  • 4. all.3 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti 2022 (78%)

    15-nov-2023 10.20.00

    rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura ... modo seguente: di Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area di competenza ... di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa ... , calcolato nel modo seguente: Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area ... del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa

  • 5. piao 2022-2024 (76%)

    15-nov-2023 10.20.00

    , rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa all'Area di competenza; • Livello di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good ... tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura di competenza ... le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel ... AMMINISTRAZIONE Denominazione Università degli Studi di Palermo Codice Fiscale 80023730825 Forma

  • 6. piao 2022-2024 (76%)

    15-nov-2023 10.20.00

    , rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa all'Area di competenza; • Livello di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good ... tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura di competenza ... le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel ... AMMINISTRAZIONE Denominazione Università degli Studi di Palermo Codice Fiscale 80023730825 Forma

  • 7. 2020_06_29 nota_servizi_a_rete (72%)

    15-nov-2023 10.20.00

    di Customer Satisfaction (CS) sulla qualità dei servizi tecnico-amministrativi, prevede ... di Palermo. CUSTOMER SATISFACTION DOCENTI - SERVIZI IN RETE - GP2019 COMUNICAZIONE Il sito dell'Ateneo ... Il supporto on-line avviene in tempi adeguati 4,38 CUSTOMER SATISFACTION PERSONALE TA - SERVIZI IN RETE - GP2019 AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE In riferimento al processo di valutazione ... , servizi di assistenza e supporto per bilancio e budget) CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI I° ANNO

  • 8. rilevazione gp2020 cs servizi a rete (72%)

    15-nov-2023 10.20.00

    . L’indagine di Customer Satisfaction (CS) sulla qualità dei servizi tecnico-amministrativi, prevede ... Dati elaborati a cura di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION PERSONALE TA - SERVIZI ... di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI I° ANNO - SERVIZI IN RETE - GP2020 Esprimi ... digitale? 4,29 Dati elaborati a cura di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI ANNI ... erogati in rete dall’Ateneo di Palermo. Dati elaborati a cura di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER

  • 9. rilevazione gp2021 cs servizi a rete (72%)

    15-nov-2023 10.20.00

    . L’indagine di Customer Satisfaction (CS) sulla qualità dei servizi tecnico-amministrativi, prevede ... Scurti CUSTOMER SATISFACTION PERSONALE TA - SERVIZI IN RETE - GP2021 In riferimento ... . Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI I° ANNO - SERVIZI IN RETE - GP2021 Esprimi il tuo ... Dati elaborati a cura di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI ANNI ... erogati in rete dall’Ateneo di Palermo. Dati elaborati a cura di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER

  • 10. relazione performance 2021 (66%)

    15-nov-2023 10.20.00

    nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance”. La stesura della presente Relazione ... obiettivi assegnati al Direttore Generale da parte del Consiglio di Amministrazione per l’anno 2021 ... di Amministrazione del 17 dicembre 2020. Sono indicati, inoltre, i punti di debolezza e i punti ... @unipa.it Call center studenti 091 238 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 Tabella ... per ciascun Ente di ricerca, Università, IRCCS, Amministrazione pubblica ed Ente del SSN di partecipare ad

  • 11. allegato 5 - report progetto good practice 2018 (66%)

    15-nov-2023 10.20.00

    : - COSTI ED EFFICIENZA - CUSTOMER SATISFACTION Il Progetto Good Practice AREE DI ANALISI ... AREE DI ANALISI CUSTOMER SATISFACTION Si misura attraverso la somministrazione di questionari ... (costo servizio/costi amministrativi) - Il punteggio di customer satisfaction (CS) - La media ... Servizi La Customer Satisfaction si effettua somministrando, durante l’anno, quattro questionari ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 45525-17/05/2019 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n

  • 12. 003-all.1_-_scheda_ob._dg_-_2023 (64%)

    15-nov-2023 10.20.00

    Adozione di strumenti di rilevazione della customer satisfaction sul servizio di pulizia rivolta ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia SI rivolto ... trimestrale di un Questionario di Customer Satisfaction sul servizio 3 di pulizia rivolto ... Didattici). INDICATORE NUMERICO (MEDIA): 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia, su scala 1-6 (analoga alle rilevazioni di customer satisfaction del progetto Good

  • 13. 2019_02_15 - Prot.13791 Delibera CdA del 30 gennaio 2019 - PIANO INTEGRATO 2019-2021 (59%)

    15-nov-2023 10.20.00

    ://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita/settoreprogrammazionecontrollo/uob01/.content/d ocumenti/Regolamento ... del Regolamento SMVP (http://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita ... /2009 che invitano le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction ... docenti e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice ... CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 30 gennaio 2019 OMISSIS 5. Piano integrato di Ateneo 2019

  • 14. 008-all.06_-_progetto_good_practice (59%)

    15-nov-2023 10.20.00

    . Inoltre, le indagini di Customer Satisfaction Good Practice sono utilizzate ... e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa all'Area ... e di supporto delle università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Costi ed efficienza; • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita; Inoltre, all’interno dell’efficacia percepita, è effettuato ... Investimento 35,6% 30,5% % Totali) AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PERSONALE Costo (Costo Totale Servizio

  • 15. relazione performance 2020 (51%)

    15-nov-2023 10.20.00

    (di Area) fa riferimento alla Customer Satisfaction Good Practice; L’Obiettivo Organizzativo ... di seguito i tassi di risposta alle indagini di Customer Satisfaction del Progetto Good Practice ... della Relazione stessa sul portale dell’Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance ... di Amministrazione per l’anno 2020 nonché quelli assegnati ai Dirigenti, per i quali si evidenzia ... n. 70 del Consiglio di Amministrazione del 9ottobre 2018. Sono indicati, inoltre, i punti

  • 16. relazione performance 2020 (51%)

    15-nov-2023 10.20.00

    Organizzativa (di Area) fa riferimento alla Customer Satisfaction Good Practice; L’Obiettivo Organizzativo ... . Si riportano di seguito i tassi di risposta alle indagini di Customer Satisfaction del Progetto Good ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... della Relazione stessa sul portale dell’Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente ... da parte del Consiglio di Amministrazione per l’anno 2020 nonché quelli assegnati ai Dirigenti, per i quali

  • 17. 2020_06_11 - allegato 5 - report progetto good practice (50%)

    15-nov-2023 10.20.00

    : • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita • Costi ed efficienza Il presente report specifica ... riportata una breve descrizione delle aree di indagine del progetto. Customer Satisfaction (CS ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 47171-11/06/2020 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... ; il valore più alto (4,26) dai servizi relativi ai sistemi informativi. Amministrazione Servizi Sodd ... integrato efficienza/efficacia per i servizi rivolti a docenti e PTA, cioè amministrazione del personale

  • 18. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (50%)

    15-nov-2023 10.20.00

    università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita ... . Customer Satisfaction (CS). La rilevazione di CS si rivolge alle tre principali categorie ... anni 2017-2018-2019-2020 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0,5 0 Amministrazione Servizi logistici ... ) dai servizi relativi ai Sistemi Informativi. Amministrazione Servizi Sistemi Ateneo ... Amministrazione Servizi logistici Comunicazione Sistemi info Contabilità personale Palermo 2017 Palermo 2018

  • 19. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (45%)

    15-nov-2023 10.20.00

    università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Customer Satisfaction (CS) – efficacia ... del progetto. Customer Satisfaction (CS). La rilevazione di CS si rivolge alle tre principali categorie ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... Confronto anni 2017-2018-2019-2020 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0,5 0 Amministrazione Servizi logistici ... (4,66) dai servizi relativi ai Sistemi Informativi. Amministrazione Servizi Sistemi Ateneo

  • 20. 03-allegato 3 - report progetto good practice 2021 (45%)

    15-nov-2023 10.20.00

    università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita ... . Di seguito è riportata una breve descrizione delle tre aree di indagine del progetto. Customer Satisfaction (CS). La rilevazione di CS si rivolge alle tre principali categorie di stakeholder ... -2019-2020-2021 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0,5 0 Amministrazione Servizi logistici Comunicazione Sistemi ... ; il valore più alto (4,56) dai servizi relativi ai Sistemi Informativi. Amministrazione Servizi gen